Google Adsense:        


Latest articles

Tagboard

News TCG

News OCG

Deck Profile

lunedì 21 aprile 2014

By: Unknown

I Mostri Pendolo - Cosa sono i mostri pendolo - come funzionano i mostri pendolo - Yugioh Mostri Pendulum

Mostri Pendolo

I Mostri Pendolo - Cosa sono i mostri pendolo - come funzionano i mostri pendolo


mostri pendolo

Un Mostro Pendolo è un tipo di Mostri inseriti nel Main Deck che ha lo sfondo della carta metà verde e metà arancione o giallo (giallo se è un Mostro Pendolo Normale, arancione se è un Mostro Pendolo con Effetto). Sono stati introdotti nella nuova serie di Yu-gi-oh! ARC-V.
I Mostri Pendolo possono essere attivati dalla mano come se fossero una Carta Magia, mettendoli nell'apposita Zona Pendolo.

Questi Mostri possono essere utilizzati per effettuare Evocazioni Pendolo.

Mentre è nella Zona Pendolo, un mostro Pendolo è considerato come una Carta Magia e NON come un Mostri, finchè non lascia la Zona Pendolo.

Una volta che è attivato e risolve, rimarrà scoperto come una Carta Magia nella Zona Pendolo, e applicherà il suo Effetto Pendolo, se lo ha (invece il suo Effetto Mostro non è applicato in quanto, finchè è nella Zona Pendolo, non è considerato una Carta Mostro).

I Mostri Pendolo NON possono essere posizioni nella Zona Pendolo.

Anche se sono considerati carte Magia, essi sono carte speciali e non fanno parte nè delle Magie Normali, nè delle Magie Continue, nè delle Magie Terreno, Equipaggiamento, Rapide o Rituale.

Le Zone Pendolo NON sono Zone Magie/Trappola, quindi non contano per il limite di 5 Magie/Trappole.

A differenza delle Carte Magia Terreno, non puoi mandare un Mostro Pendolo attivo nella Zona Pendolo al cimitero attivandone un altro nella stessa zona attraverso meccaniche di gioco.

Finchè una Zona Pendolo è vuota, non c'è limite al numero di Mostri Pendolo che possono essere attivati dalla tua mano per turno (ovviamente una volta che hai occupato entrambe le Zone Pendolo, finchè non si liberano, non puoi attivare altri Mostri Pendolo).

Una volta per turno, durante la Main Phase, mentre ci sono dei Mostri Pendoli in entrambe le Zone Pendolo, il giocatore di turno può effettuare un' Evocazione Pendolo, usando le Bilance Pendolo dei Mostri Pendolo per determinare il Livello dei Mostri che possono essere Evocati

Quando un Mostro Pendolo (anche se è coperto) verrebbe mandato dal terreno al cimitero, o come Carta Mostro, o come Carta Magia, invece di andare al cimitero è messo scoperto in cima all'Extra Deck. Quando ciò accade, ovviamente i Mostri Pendolo che si andranno a trovare come parte dell'Extra Deck non conteranno nel limite di 15 carte dell'Extra Deck. Ovviamente se avrai bisogno di vedere l'Extra Deck potrai farlo, ma quando lo riposerai sul tavolo dovrai rimetterci sopra il Mostro Pendolo.

Un mostro pendolo è invece mandato normalmente al cimitero nei seguenti casi:
- se dovrebbe essere mandato al cimitero dalla mano, dal Main Deck o dall'Extra Deck
- se la sua attivazione come Carta Magia è negata
- se la sua evocazione come Carta Mostro è negata
- se, mentre è un materiale xyz di un Mostro XYZ, viene staccato (detachato) per attivarne l'effetto

Un Mostro Pendolo che si trova nell'Extra Deck potrà di nuovo essere evocato ma SOLO attraverso un'Evocazione Pendolo, a patto che il suo LIVELLO (le stelline) sia compatibile con le bilance dell'Evocazione Pendolo che stiamo facendo (con altri due mostri pendolo)

Nell'anime, i Mostri Pendolo di Yuya erano originariamente Mostri con Effetto, ma sono stati trasformati dal potere del ciondolo di Yuya.

N.B. si noti che i alcuni termini riguardanti i Mostri Pendolo sono stati liberamente tradotti in italiano dall'inglese; pertanto la traduzione italiana non è ancora confermata e potrebbe essere soggetta a modifiche; per correttezza riportiamo qui sotto i corrispondenti termini inglesi:

Mostro Pendolo = Pendulum Monster
Zona Pendolo = Pendulum Zone
Effetto Pendolo = Pendulum Effect
Bilance Pendolo = Pendulum Scale
Evocazione Pendolo = Pendulum Summon

Traduzione da yugioh.wikia
Wanna leave a comment? Choose your favourite system!
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento