Google Adsense:        


Latest articles

Tagboard

News TCG

News OCG

Deck Profile

martedì 20 novembre 2012

By: A

Deck Blackwing 2012

Deck Blackwing

Deck Alanera 2012 (4fun)

Benvenuti nella Rubrica riguardante i deck 4fun a cura di Davide Delinavelli. Questa settimana il deck che vi proponiamo è una versione dell'Alanera che può ancora dire la sua. Qui di seguito la decklist e la spiegazione del deck a cura di Davide. Potete commentare il deck qui: click!



Questo archetipo è stato uno dei deck più forti degli scorsi metagame però attualmente visto la limitazione di molte carte questo mazzo è diventato un mazzo for fun. Questo è un deck molto conosciuto visto che è usato anche da crow cioè un personaggio molto importante nel anime YU-GI-OH 5ds. Il deck si basa su dei mostri bestia alata oscurità, il mazzo favorisce molte volte l’ evocazione di molti mostri nello stesso turno grazie agli effetti di: bora, shura, gale, zephyros e la carta magia continua vortice nero che ci permette di aggiungere alla mano ogni volta che viene evocato normalmente un tuo mostro alanera di aggiungerne un altro dal deck alla tua mano. Visto che questo mazzo è composto per la maggiore da mostri oscurità è possibile giocare supporti come il drago armato oscuro, il fascino dell’ oscurità e la eruzione oscura. Poi per stabilizzare il mazzo e fare più controllo sul terreno si può usare attacco icaro che ti permette di tributarti un mostro alanera per fare un meno due sul terreno dell’ avversario. Poi per favorire le xyz si può usa la guida tour del mondo sotterraneo. Questo mazzo utilizza molte synchro anche perché sia ha ad disposizione le syncro alanera ovvero alanera alarmata che ti permetti di pomparlo di 500 di atk quando attacca un mostro della avversario in posizione di difesa, poi c’ è il maestro armatura alanera che non può essere distrutto in battaglia e non perdi danni da combattimento nelle battaglie che coinvolgono quella carta. Visto che si giocano molti livelli 3 e 4 nello stesso turno si possono mettere anche xyz di rango 3 e 4. In fine per stabilizzare il mazzo ci si può aggiungere 2 effect veiler\ maxx che possono essere davvero rognosi contro molti deck (es. wind-up), in questa versione sono presenti anche le tour guide form the underwolrd per stabilizzare il mazzo. Questo mazzo soffre molto gli specchi imprigiona ombra, e deck che si basano sul control.
Wanna leave a comment? Choose your favourite system!
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Reaper e tour non sono per questo mazzo e poi si deve giocare 3 sirocco 1 grepher e poi senza warning e vayu che é la base del mazzo dove vai???

    RispondiElimina
  2. 2 di blizzard via tour via reaper dentro 2grepher 2vayu 1sirocco leverei anche i veiler (DI SIDE) e metto la terza icaro

    RispondiElimina