Google Adsense:        


Latest articles

Tagboard

News TCG

News OCG

Deck Profile

sabato 27 ottobre 2012

By: A

Deck Chaos Dragon Rabbit [TCG] - Decklist Chaos Rabbit Dragon Yugioh September 2012

Deck Chaos Dragon Rabbit


Deck Chaos Dragon Rabbit - Decklist Chaos Rabbit Dragon

Decklist Chaos Dragon Rabbit Strategie, Synchro e Xyz, Side Deck, Come giocare il mazzo

articolo scritto da delina98

Chaos dragon with rabbit


Tipologia di Deck: T2 [Ban list September 2012 / Un Chaos Dragon senza Rabbit potrebbe risultare più effettivo, ma si tratta di un'alternativa divertente da giocare e dal buon potenziale]




Il chaos dragon è stato uno dei deck dominanti dello scorso meta game, il deck punta a vincere il duello evocando i sui mostri più forti rimuovendo un mostro oscurità e uno luce dal cimitero il tutto agevolato dai macinini ovvero i lyla ryko le solar e la charge che ti permettono di macinare mostri bersaglio per l’ evocazione dei ciccioni e in più ti permettono di macinare la viverna eclisse :essa,quando viene mandata al cimitero ci permette di rimuovere un mostro Drago con un Livello di 7 o superiore (ovvero,Dark Armed Dragon o Red-Eyes Darkness Metal Dragon);inoltre,quando essa verrà bandita mentre si trova nel cimitero (ad esempio quando la rimuoviamo per calare un mostro Chaos,visto che Vyvern è Luce) possiamo aggiungere quel mostro rimosso dal gioco alla nostra mano. Si tratta,insomma,di un +1 netto,che ci fa aggiungere in mano due delle carte più forti del Deck.

Poi altra carta ottima da macinare è il light pulsar dragon che quando si trova al cimitero ci permette di scartare una carta oscurità e una luce per evocarlo specialmente sul terreno e quando viene mandata dal terreno al cimitero ci permette di evocare specialmente un mostro drago oscurità cioè il dark flare dragon o il red-eyes darknes metal dragon.

Carta molto importante del mazzo è la nuova variante ovvero il rescure rabbit questo ti permette di evocare 2 mostri con stesso nome stesso attacco e stesso livello normali dal tuo deck rimuovendolo dal gioco, con questo effetto puoi prendere o i due mostri drago luce di livello 4 ovvero gli alexandrite dragon o i due mostri drago oscurità di livello tre ovvero gli hunter dragon. Questa mossa serve per farti aumentare i bersagli luce\oscurità nel cimitero e quindi favorire l’ evocazione dei mostri chaos e in più può servire anche per fare potenti xyz per aiutarti a vincere i duelli.

E come ultimo supporto abbiamo le tour guide from the underworld che è un bersaglio oscurità e ci assicura xyz di rango 3 fra cui il leviair the sea dragon che ci serve per recuperare i rabbit e i mostri banditi.

Questo mazzo è stato molto indebolito dopo l’ ultima banned visto che è stata bannata la future fusion e limitato il red-eyes darknes metal dragon insieme al chaos sorcer e semilimitata la tour guide from the underworld ma se giocato bene può ancora dare grandi risultati.

Il deck soffre molto le carte rimozione come macro cosmo e dimensional fissure. Nei mirror match si può usare il koa’ ki meiru dragon e il victoria. Invece come side a proprio vantaggio sono molto utili i royal decree e le prohibition.
Wanna leave a comment? Choose your favourite system!
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento