Google Adsense:        


Latest articles

Tagboard

News TCG

News OCG

Deck Profile

martedì 11 settembre 2012

By: A

Come imbrogliare a Yu-gi-oh - Come trassare per evitare di essere imbrogliati - Cheat Yugioh

Come evitare di essere imbrogliati giocando a Yu-gi-oh!

Come imbrogliare a Yugioh - Come trassare Yu-gi-oh! - How to cheat

In questa guida vi descriveremo i trucchi per imbrogliare giocando al gioco di carte Yu-gi-oh! - How to cheat Yugioh - Yugioh tricks - How to stack. Non vogliamo assolutamente indurvi a trassare ma solamente informarvi di questi trucchi affinchè possiate evitare di subire questo genere di imbrogli

Vuoi commentare l'articolo? Puoi lasciare un commento sul nostro forum: click!

Articolo a cura di Sebyk

Se nella vostra carriera di giocatore, avete partecipato a tornei importanti, avrete sicuramente notato che ci sono giocatori disposti a tutto pur di arrivare tra i primi. I Cosiddetti “cheaters” sono la feccia di Yugioh e purtroppo sono anche in molti, alcuni così bravi che spesso l’imbroglio si confonde con la fortuna. Ciò va purtroppo a scapito dei giocatori onesti che, molte volte, si vedono buttati fuori dai tornei per colpa di questi elementi.
Per evitare tutto ciò bisogna stare molto attenti e bisogna conoscere bene i loro “trucchi” per coglierli “con le mani nel sacco”, e è qui che il mio articolo vi viene in aiuto.



Saltare la pescata
Questo è un trucco dove il il vostro avversario salta la draw phase per avere una carta in meno di voi, in questo modo sembrerà che voi avrete pescato una carta in più. A questo punto non dovrà fare altro che chiamare il judge e avvertirlo del fatto che avete pescato una carta in più per procurarvi un game loss. Quindi state molto attenti quando passate il turno.

Doppia Pescata
Es.:Nel vostro turno chiedete al vostro avversario quante carte ha in mano e questo vi risponderà 3 senza mostrarvi le carte. Nella propria Draw phase pescherà 2 carte andando magicamente a..... 4 CARTE IN MANO. No.. non c’è nessun trucco, semplicemente ha risposto 3 alla vostra domanda quando in realtà ne aveva solo 2. Quindi quando chiedete al vostro avversario quante carte ha in mano, esigete che vi mostri le carte.

La carta aggiunta non mostrata
Questo è un trucco dove il vostro avversario cerca nel deck per una carta e ne aggiunge un altra alla mano.
Es.: il vostro avversario ha un dandylion in mano e sangan sul terreno, voi distruggete il sangan e lui guarderà il deck e aggiungerà velocemente “uno per uno” alla mano. Alla vostra richiesta di mostrarvi cosa ha aggiunto vi mostrerà il dandylion.
Quindi esigete che il vostro avversario vi mostri la carta aggiunta prima che la unisca alla mano.

La carta sotto la mano
questo è un trucco dove il vostro avversario tenterà di nascondere una carta sotto il palmo della mano  prima dell’inizio del duello per poi fingere di averla pescata. Se siete molto attenti noterete una strana posizione della mano.

Pescare da sotto al mazzo
Questo è un trucco dove il vostro avversario a inizio duello pescherà una carta dal fondo del mazzo con un gesto veloce, impercettibile se non si è attenti. La parola chiave è sempre ATTENZIONE
Bustine protettive più grandi
Questo è un trucco dove il vostro avversario metterà le carte più forti in bustine leggermente più grandi in modo da riconoscerle  mentre mischia il deck. Se notate bustine di grandezze diverse, chiamate immediatamente un judge!

Il trucco della mischiata
Questo è uno dei trucchi più usati e a cui bisogna dare molta attenzione.
In questo trucco il vostro avversario cercherà di mettersi le carte migliori in cima al mazzo o più comunemente cercherà di darvi mani ingiocabili a voi. I modi per fare ciò sono svariati ma  se è molto bravo con le dita tutto ciò sarà impercettibile. Quindi il mio consiglio è di esigere che il vostro avversario vi guardi in faccia mentre mischia i mazzi , ma se notate che guarda troppo spesso al vostro deck mentre ve lo mischia, chiedete a judge di far fare a voi l’ultima mischiata.

Aggiungere carte dalle rimosse
Molti giocatori mettono le propie carte rimosse nella parte bassa del playmat. NON C’E’ COSA PIU’ SBAGLIATA. Aggiungere una carta da questa posizione alla mano è facilissimo, quindi esigete che il vostro avversario metta le carte rimosse sopra o sotto il cimitero. State comunque sempre molto attenti.

Posizionare mostri nelle zone magie/trappole
Questo è un trucco dove il vostro avversario posiziona mostri nelle zone magie/trappole per trarne vantaggio da effetti come quelli degli infernity o di EH bubbleman. Non esiste un vero modo per scoprire questo tipo di trucco, ma potete sempre chiedere a un judge di verifichere le carte settate se avete qualche sospetto.

Mischiare per rarità
Questo trucco funziona specialmente in mazzi dove le carte più forti sono in rarità maggiore. Le ultimate sono le più sottili, poi ci sono le comuni e infine le altre rarità. se vedete che il vostro avversario mentre mischia fa mazzetti strani è probabile che stia mischiando per rarità per avere prima le carte migliori in mano.

Aiuti da terza persona
Non autorizzate mai il vostro avversario a usare il cellulare mentre duella. Potrebbe esserci qualcuno dietro di voi che gli manda messaggi con le carte che avete in mano. Più spesso può accadere che un suo amico dietro di voi gli faccia segno delle carte che avete in mano, quindi se vedete che il vostro avversario distoglie spesso lo sguardo da voi, controllate che non ci sia nessuno dietro di voi.

Rubare e imbrogliare
Questo a mio parere è la forma più infame di imbroglio, quando porgete il vostro deck al vostro avversario per mischiarlo, questo potrebbe rubarsi un paio di carte per poi procurarvi un game loss per deck illegale. Oltre il danno anche la beffa.  Purtroppo è impossibile sgamare il vostro avversario a fare una cosa del genere se non state molto attenti.
Wanna leave a comment? Choose your favourite system!
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

3 commenti:

  1. Per sapere se ha rubato delle carte quando ti mosco la il deck è facile basta contare quante carte hai nel deck dopo che te lo ha mescolato però bisogna sapere quante carte si hanno nel proprio mazzo

    RispondiElimina