Google Adsense:        


Latest articles

Tagboard

News TCG

News OCG

Deck Profile

lunedì 10 giugno 2013

By: A

La carta più forte del Meta? Spellbook of Judgment VS Super Rejuvenation

La carta più forte del Meta? Spellbook of Judgment VS Super Rejuvenation



Alla domanda: "Cosa vorresti che fosse toccato nella possima ban?", molti potrebbero rispondere High Priestess of Prophecy, oppure Redox, Tidal, Blaster ecc..., o ancora Gold Sarcophagus oppure Spellbook o f Secrets, Magician ecc...
Ma se l'obiettivo è impedire a Spellbook e Elemental Dragon di continuare a dominare il meta le carte da toccare sono due: Spellbook of Judgment e Super Rejuvenation. Perchè? Perchè sono le carte più forti del meta.
Anche per Jarel Winston Judgment e Rejuvenation sono le carte più forti e devastanti dei rispettivi deck, ma vediamo perchè. (Quest'articolo è stato scritto da me ma se volete ulteriori opinioni sull'argomento potete vedere il video di Jarel a questo link click! )
Sia Spellbook of Judgment che Renjuvenation sono i motori del mazzo per eccellenza. 


E' vero che Prophecy ha molte altre carte per addare e Elemental Dragon ha Gold Sarcophagus e Seven Swords ma nel Prophecy Judgmnet è l'unico +x che aiuta a preparsi il campo in maniera decisiva; nell'Elemental Dragon Sarcophagus e Seven Swords sono dei +1 che hanno il lato negativo di bloccare un ED per quel turno. Al contrario Judgment e Renjuvenation hanno l'unico difetto di partire in End, ma assicurano una vittoria sicura al turno dopo. Grazie a Judgment infatti lo Spellbook può evocare Justice e prendere Priestess oppure - ancora peggio per l'avversario - fare lock con Kycoo /+ Jowgen, impedendo all'avversario di giocare il turno successivo e al contempo aggiungere in mano un gran numero di Spell. 
Anche Super Renjuvenation consente di fare dei +x molto grandi, oltre che permettere di tener testa ai +1 avversari causati da Maxx "C" sulle Special dei nostri draghi. 
E voi cosa ne pensate? Sono queste le carti "migliori"/"peggiori" del meta?
Wanna leave a comment? Choose your favourite system!
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento