Google Adsense:        


Latest articles

Tagboard

News TCG

News OCG

Deck Profile

giovedì 29 novembre 2012

By: Unknown

Deck Agent - Decklist, Combo, Side, Extra Deck Agent


Deck Agent

Deck Agent - Decklist Agent

Buonsera a tutti ragazzi, oggi vi proponiamo un nuovo articolo della nostra rubrica: I Metadeck, nella quale ogni domenica i nostri blogger, in questo caso  Marco Acerbis vi proporrà un nuovo deck da meta, ovvero da competizione. Questa settimana il deck che vi proponiamo è uno dei deck che ha iniziato a ottenere nuovamente successo ultimamente: l'Agent. Qui di seguito la decklist e la spiegazione del deck a cura di Marco. Potete commentare il deck qui: click!

Deck Agent- Deck list completa e strategie del deck
Agent 
Per la rubrica settimanale dei deck da meta di questa settimana vi presento un altro deck che ha fatto il suo ritorno nelle top dei recenti YCS Americani, grazie anche a Simon He che ha perfezionato notevolmente il suo stile di gioco: l’ Agent. Questo deck presenta varie versioni ma la più utilizzata, ed a mio parere migliore, è la versione Chaos che oggi vi presento. Il deck si basa fondamentalmente sui mostri The Agent of Mystery – Earth, utilizzata come tutore per gli altri mostri Agent e come tuner, e la fodamentale The Agent of Creation - Venus che grazie al suo effetto ci permette di evocare una o più copie del mostro fata normale Mystical Shine Ball in modo da poter evocare vari mostri xyz di rank 2 come Gachi gachi Gantetsu o Daigusto Phoenix. Oltre ciò il deck dispone dell’ utilissimo supporto di Tour Guide From the Underworld e Honest che permetto, rispettivamente, di evocare xyz o proteggere i propri mostri luce. Ma la vera forza di questo mazzo sono i unici che possiede: Master Hyperion, che permette di distruggere le carte avversarie oltre ad avere 2700 punti di atk e potersi evocare specialmente, e Archlord Kristya che permette non solo di recuperare i propri mostri fata dal cimitero, ma anche di impedire all’ avversario di evocare speciale limitando le possibilità per ribaltare le sorti del duello o garantire una chiusura “sicura”. Infine troviamo i Chaos monster che danno una marci in più al deck: Chaos Sorcerer e Black Luster Soldier- Envoy of Benginning. Spero di avervi illuminato su questo deck, al prossimo articolo! 

Voto personale: 7,5 

Esempio di deck list:

Deck Agent



Wanna leave a comment? Choose your favourite system!
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

1 commento:

  1. La decist secondo me é da cambiare perché se giochi trago e tour non devi giocare trappole ma solo il treacherous... Poi gli herald sono must 3 e la krystia singola non va bene va messa anche l'altra e i veiler non vanno se ci si giocano gli heralds... Poi in versione otk come questa ci vuole 1 jupiter

    RispondiElimina